L'industria del software cinese ha registrato una crescita costante dei ricavi aziendali e degli utili nei primi tre trimestri dell'anno, come mostrato dai dati ufficiali. Nel periodo gennaio-settembre, i ricavi aziendali del settore sono aumentati del 9,8% su base annua a 7.480 miliardi di yuan (circa 1.040 miliardi di dollari), ha riferito il ministero dell'Industria e dell'information technology. Le aziende del settore hanno incassato 793 miliardi di yuan in profitti combinati, in aumento del 2,7% su base annua, come mostrato dai dati. Le esportazioni di servizi software della Cina hanno mantenuto la dinamica di crescita, e la crescita su base annua è accelerata al 5,7% durante lo stesso periodo, 0,9 punti percentuali in più rispetto a quella dei primi otto mesi.
Telegram

L’industria del software cinese ha registrato una crescita costante dei ricavi aziendali e degli utili nei primi tre trimestri dell’anno, come mostrato dai dati ufficiali.

Nel periodo gennaio-settembre, i ricavi aziendali del settore sono aumentati del 9,8% su base annua a 7.480 miliardi di yuan (circa 1.040 miliardi di dollari), ha riferito il ministero dell’Industria e dell’information technology.

Le aziende del settore hanno incassato 793 miliardi di yuan in profitti combinati, in aumento del 2,7% su base annua, come mostrato dai dati.

Telegram

Le esportazioni di servizi software della Cina hanno mantenuto la dinamica di crescita, e la crescita su base annua è accelerata al 5,7% durante lo stesso periodo, 0,9 punti percentuali in più rispetto a quella dei primi otto mesi. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: sculture di carta di panda giganti esposte a Xiamen
Articolo successivoVivo è lo smartphone ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022