Le autorità cinesi ieri hanno pubblicato un piano triennale per migliorare la protezione dei dati delle imprese industriali. Dal 2024 al 2026 la Cina si impegnerà per aumentare la consapevolezza della protezione dei dati, per proteggere i dati industriali importanti, per rafforzare la gestione della sicurezza dei dati nelle imprese chiave e per migliorare la protezione dei dati negli scenari chiave, secondo il piano pubblicato dal ministero dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione. Il piano specifica 11 compiti per migliorare le capacità del Paese di proteggere i dati delle imprese industriali, regolamentare la relativa sicurezza e sostenere l'industria della sicurezza dei dati. Entro la fine del 2026, la Cina prevede di creare sostanzialmente un sistema di protezione dei dati per il settore industriale e di tenere sotto controllo i principali rischi, secondo il piano.

Le autorità cinesi ieri hanno pubblicato un piano triennale per migliorare la protezione dei dati delle imprese industriali.

Dal 2024 al 2026 la Cina si impegnerà per aumentare la consapevolezza della protezione dei dati, per proteggere i dati industriali importanti, per rafforzare la gestione della sicurezza dei dati nelle imprese chiave e per migliorare la protezione dei dati negli scenari chiave, secondo il piano pubblicato dal ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione.

Il piano specifica 11 compiti per migliorare le capacità del Paese di proteggere i dati delle imprese industriali, regolamentare la relativa sicurezza e sostenere l’industria della sicurezza dei dati.

Entro la fine del 2026, la Cina prevede di creare sostanzialmente un sistema di protezione dei dati per il settore industriale e di tenere sotto controllo i principali rischi, secondo il piano. (Xin)

 © Xinhua