La Commercial Aircraft Corporation of China, Ltd. (COMAC) ha dichiarato di aver ricevuto 300 nuovi ordini per il jet C919 alla 14esima China International Aviation and Aerospace Exhibition, nota anche come Airshow China. I nuovi ordini per il primo grande aereo di linea cinese provengono da sette società di leasing nazionali, vale a dire China Development Bank Leasing, ICBC Leasing, CCB Financial Leasing, BOCOM Leasing, CMB Financial Leasing, SPDB Financial Leasing e Suyin Financial Leasing, ha affermato il produttore di aerei cinese oggi. Il C919 ha preso parte a un'esibizione di volo all'Airshow China tenutasi nella città portuale di Zhuhai, nella provincia della Cina meridionale del Guangdong, attirando l'attenzione delle compagnie di aviazione civile nazionali e internazionali. Il C919 ha ottenuto il certificato di omologazione dalla Civil Aviation Administration of China alla fine di settembre, una tappa fondamentale nel suo viaggio verso il mercato. Anche l'aereo di linea regionale nostrano ARJ21 ha ricevuto 30 nuovi ordini all'evento.
Telegram

La Commercial Aircraft Corporation of China, Ltd. (COMAC) ha dichiarato di aver ricevuto 300 nuovi ordini per il jet C919 alla 14esima China International Aviation and Aerospace Exhibition, nota anche come Airshow China.

I nuovi ordini per il primo grande aereo di linea cinese provengono da sette società di leasing nazionali, vale a dire China Development Bank Leasing, ICBC Leasing, CCB Financial Leasing, BOCOM Leasing, CMB Financial Leasing, SPDB Financial Leasing e Suyin Financial Leasing, ha affermato il produttore di aerei cinese oggi.

Il C919 ha preso parte a un’esibizione di volo all’Airshow China tenutasi nella città portuale di Zhuhai, nella provincia della Cina meridionale del Guangdong, attirando l’attenzione delle compagnie di aviazione civile nazionali e internazionali.

Telegram

Il C919 ha ottenuto il certificato di omologazione dalla Civil Aviation Administration of China alla fine di settembre, una tappa fondamentale nel suo viaggio verso il mercato.

Anche l’aereo di linea regionale nostrano ARJ21 ha ricevuto 30 nuovi ordini all’evento. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCna Brescia, “Sì alla transizione, ma l’elettrico non è l’unica via”
Articolo successivoFai: “invito a Palazzo Loggia” con Del Bono e Roberto Capo