Il settore dello stoccaggio a magazzino della Cina è cresciuto a febbraio, secondo un sondaggio pubblicato congiuntamente dalla China Federation of Logistics and Purchasing e da CMST Development Co., Ltd. L'indice che monitora lo sviluppo del settore si è attestato al 56,3% il mese scorso, in aumento di 13,1 punti percentuali rispetto a gennaio, come mostrato dal sondaggio. Una lettura superiore al 50% indica un'espansione, mentre una lettura inferiore al 50% riflette una contrazione. Le aziende del settore sono ottimiste riguardo al mercato futuro grazie al miglioramento complessivo dell'attività economica, ha detto Wang Yong, vice presidente di CMST Development.

Il settore dello stoccaggio a magazzino della Cina è cresciuto a febbraio, secondo un sondaggio pubblicato congiuntamente dalla China Federation of Logistics and Purchasing e da CMST Development Co., Ltd.

L’indice che monitora lo sviluppo del settore si è attestato al 56,3% il mese scorso, in aumento di 13,1 punti percentuali rispetto a gennaio, come mostrato dal sondaggio.

Una lettura superiore al 50% indica un’espansione, mentre una lettura inferiore al 50% riflette una contrazione.

Le aziende del settore sono ottimiste riguardo al mercato futuro grazie al miglioramento complessivo dell’attività economica, ha detto Wang Yong, vice presidente di CMST Development. (Xin) © Xinhua