L'equipaggio di Shenzhou-14 a bordo della stazione spaziale cinese in orbita Tiangong sta conducendo le proprie attività extraveicolari per la terza volta, come riferisce la China Manned Space Agency. Il comandante Chen Dong è già uscito dalla stazione spaziale e il membro dell'equipaggio Cai Xuzhe uscirà successivamente. La taikonauta Liu Yang è all'interno del modulo principale per fornire supporto ai suoi compagni di equipaggio, ha detto l'agenzia in un breve comunicato oggi. I taikonauti lavoreranno insieme per condurre diverse operazioni extraveicolari, inclusa l'installazione di apparecchiature per collegare i moduli. Questa è la settima passeggiata spaziale dei taikonauti nella stazione spaziale e dovrebbe durare 6,5 ore, stando all'agenzia.
Telegram

L’equipaggio di Shenzhou-14 a bordo della stazione spaziale cinese in orbita Tiangong sta conducendo le proprie attività extraveicolari per la terza volta, come riferisce la China Manned Space Agency.

Il comandante Chen Dong è già uscito dalla stazione spaziale e il membro dell’equipaggio Cai Xuzhe uscirà successivamente. La taikonauta Liu Yang è all’interno del modulo principale per fornire supporto ai suoi compagni di equipaggio, ha detto l’agenzia in un breve comunicato oggi.

I taikonauti lavoreranno insieme per condurre diverse operazioni extraveicolari, inclusa l’installazione di apparecchiature per collegare i moduli.

Telegram

Questa è la settima passeggiata spaziale dei taikonauti nella stazione spaziale e dovrebbe durare 6,5 ore, stando all’agenzia. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSpacciava in pieno giorno, arrestato giovane pusher
Articolo successivoBlack friday? Sì, ma occhio alle truffe online