Le vendite di auto usate in Cina sono aumentate del 15,23% su base annua durante i primi quattro mesi di quest'anno, secondo i dati del settore. Nel Paese circa 5,74 milioni di veicoli usati hanno registrato un passaggio di proprietà, con un valore totale delle transazioni di 361,14 miliardi di yuan (circa 51,33 miliardi di dollari), secondo la China Automobile Dealers Association. Nel solo mese di aprile, le vendite di veicoli di seconda mano in Cina hanno superato le 1,46 milioni di unità. La cifra è diminuita del 6,59% su base mensile, ma è aumentata del 33,03% su base annua, secondo l'associazione. Secondo i dati, il mese scorso il valore combinato delle transazioni di vendita di auto usate nel Paese ha raggiunto i 90,39 miliardi di yuan.

Le vendite di auto usate in Cina sono aumentate del 15,23% su base annua durante i primi quattro mesi di quest’anno, secondo i dati del settore.

Nel Paese circa 5,74 milioni di veicoli usati hanno registrato un passaggio di proprietà, con un valore totale delle transazioni di 361,14 miliardi di yuan (circa 51,33 miliardi di dollari), secondo la China Automobile Dealers Association.

Nel solo mese di aprile, le vendite di veicoli di seconda mano in Cina hanno superato le 1,46 milioni di unità. La cifra è diminuita del 6,59% su base mensile, ma è aumentata del 33,03% su base annua, secondo l’associazione.

Secondo i dati, il mese scorso il valore combinato delle transazioni di vendita di auto usate nel Paese ha raggiunto i 90,39 miliardi di yuan. (Xin) © Xinhua

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: Hunan, area panoramica vieta volo droni per tutelare biodiversità
Articolo successivoCina: produzione di gas naturale in aumento del 7% ad aprile