Le vendite di autovetture in Cina si sono attestate a 1,7 milioni di unità nel mese di marzo, con un aumento del 7% su base annua e del 54% su base mensile, secondo i dati del settore. Nei primi tre mesi di quest'anno, le vendite di autovetture sono ammontate a 4,84 milioni di unità, con un aumento del 13% anno su anno, secondo gli ultimi dati della China Passenger Car Association. Durante il periodo, le vendite di veicoli a nuova energia (NEV) in Cina sono aumentate del 34% su base annua, raggiungendo 1,76 milioni di unità. Nel solo mese di marzo, le vendite di NEV del Paese hanno raggiunto le 698.000 unità, con un aumento del 28% su base annua e dell'80% su base mensile, ha aggiunto l'associazione.

 Le vendite di autovetture in Cina si sono attestate a 1,7 milioni di unità nel mese di marzo, con un aumento del 7% su base annua e del 54% su base mensile, secondo i dati del settore.

Nei primi tre mesi di quest’anno, le vendite di autovetture sono ammontate a 4,84 milioni di unità, con un aumento del 13% anno su anno, secondo gli ultimi dati della China Passenger Car Association.

Durante il periodo, le vendite di veicoli a nuova energia (NEV) in Cina sono aumentate del 34% su base annua, raggiungendo 1,76 milioni di unità.

Nel solo mese di marzo, le vendite di NEV del Paese hanno raggiunto le 698.000 unità, con un aumento del 28% su base annua e dell’80% su base mensile, ha aggiunto l’associazione. (Xin)

 © Xinhua