Il volume delle esportazioni cinesi di polpa di cellulosa, carta e prodotti di carta è aumentato del 40% su base annua a 13,1 milioni di tonnellate nel 2022, come mostrato dai dati ufficiali. Il valore di esportazione di questi prodotti ha raggiunto 32,05 miliardi di dollari, in aumento del 32,4% su base annua, secondo i dati della Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma. Nel solo mese di dicembre, il valore di esportazione cinese di questi prodotti è aumentato dell'11,2% su base annua a 2,71 miliardi di dollari. La Cina ha registrato una crescita costante nella produzione di carta di giornale lo scorso anno, con una produzione in aumento dell'1% rispetto all'anno precedente, raggiungendo 904.000 tonnellate, hanno rivelato i dati.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il volume delle esportazioni cinesi di polpa di cellulosa, carta e prodotti di carta è aumentato del 40% su base annua a 13,1 milioni di tonnellate nel 2022, come mostrato dai dati ufficiali.

Il valore di esportazione di questi prodotti ha raggiunto 32,05 miliardi di dollari, in aumento del 32,4% su base annua, secondo i dati della Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma.

Nel solo mese di dicembre, il valore di esportazione cinese di questi prodotti è aumentato dell’11,2% su base annua a 2,71 miliardi di dollari.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La Cina ha registrato una crescita costante nella produzione di carta di giornale lo scorso anno, con una produzione in aumento dell’1% rispetto all’anno precedente, raggiungendo 904.000 tonnellate, hanno rivelato i dati. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina-Europa: treni merci facilitano il commercio con la Spagna
Articolo successivoCina: medicina tradizionale cinese sempre più popolare tra i giovani