Telegram
Telegram

Ili nome di un vip era già stato annunciato qualche giorno fa: l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, ma le “X” nell’ordine di partenza della 1000 Miglia 2022 sono ancora molte. La prima è stata svelata proprio in queste ore dal diretto interessato con un post sul suo profilo Instagram: il “Cobra” Sonny Colbrelli prenderà parte alla prima tappa da Brescia a Milano Marittima.

“Super eccitato di prendere parte alla prima tappa della 1000 Miglia – ha scritto il ciclista bresciano nel post, corredato da una fotografia con l’ad di 1000Miglia Alberto Piantoni – Mercoledì da Brescia arriverò a Milano Marittima attraverso fantastiche strade e paesaggi”.

C’è attesa per scoprire quali saranno gli altri partecipanti vip alla corsa più bella del mondo, un evento nell’evvento che da sempre suscita la curiosità degli appassionati.

Telegram
Telegram

Fisichella non sarà al volante di una delle vetture classiche, ma prenderà parte alla 1000Miglia Green misurandosi con i pressostati della regolarità e la gestione di un’auto ad alimentazione full-electric sulle lunghe distanze.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVoto: niente obbligo di mascherina (ma forte raccomandazione)
Articolo successivoSileri: “Dal 15 giugno via l’obbligo di mascherina”