Foto LaPresse - Francesca Soli 17/09/2015 Modena (Italia) Cronaca Visita Matteo Renzi al ristorante La Francescana a Modena Nella foto: le forze dell'ordine presidiano il ristorante La Francescana in attesa della visita del Premier Photo LaPresse - Francesca Soli 17th September 2015, Modena (Italy) Italian Premier Mattero Renzi visits La Francescana Restaurant in Modena In the pic: Police and Carabinieri watch over La Francescana Restaurant waiting for Mattero Renzi visit
Telegram
Telegram

È successo domenica mattina Collio.

Un pensionato di 77 anni ha accusato un malore mentre si trovata in prossimità della stazione dei Carabinieri. Ha quindi avuto la lucidità di citofonare ai militari per chiedere aiuto.

La Caserma era chiusa ma il citofono è collegato con la Compagnia di Gardone Val Trompia. Al militare che ha risposto alla chiamata il pensionato ha detto di accusare difficoltà respiratoria e forte dolore al torace.

Telegram
Telegram

L’operatore della centrale operativa dei Carabinieri, mantenendo un costante contatto con l’uomo, ha chiesto l’immediato intervento di un’ ambulanza del 118 e, contemporaneamente ha avvisato il Comandate della stazione di Collio che in pochi minuti è giunto sul posto per prestare soccorso al pensionato in attesa dell’arrivo dei soccorsi

Il personale del 118 lo ha prontamente trasportato all’Ospedale Civile, dove si trova tuttora ricoverato con una diagnosi di infarto del miocardio in corso.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCoronavirus: Gallera, due terzi delle positività riguardano cittadini che rientrano dall’estero
Articolo successivoViabilità: Anas, traffico intenso ma senza criticità nel weekend di controesodo