Telegram
Telegram

Questa è una fotografia pubblicata sul gruppo Facebook Brescia che non vorrei. Ammettiamolo che immagini di questo genere siamo più abituati a vederle nei cartoni animati o alla peggio in un film comico di dubbio gusto.

E invece stando all’utente che questa immagine l’ha pubblicata si tratta della realtà, da porre per la precisione nel centro di Brescia nel parcheggio di via Tartaglia al Carmine. Un’automobile priva delle ruote e poco dolcemente lasciata dai ladri su due cubi di cemento.

Basta scorrere i commenti al post per scoprire che in realtà non si tratta del primo episodio di questo genere che si è verificato a Brescia negli ultimi giorni. Un’altra iscritta al gruppo infatti ha postato un’altra fotografia con una seconda auto, sempre una Mercedes, sempre senza ruote. In questo caso teatro del furto sarebbe stato un parcheggio di Brescia Due.

Telegram
Telegram

Con buona pace di chi si è ritrovato la macchina in questo stato. L’unica speranza è che le indagini possano indentificare i ladri, magari attraverso una targa, perché questi due eventi non diventino una triste consuetudine.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSpara alla roulotte dei nomadi, loro lo picchiano e lo rapiscono
Articolo successivoCovid: 93 nuovi contagi a Brescia, 628 in Lombardia