Telegram

Tifosi bresciani in Curva Sud. Biglietti da giorni venduti. Sembrava tutto ok. Sembrava, almeno fino a meno di 24 ore fa, quando invece sono iniziate le giravolte.

Primo comunicato ufficiale del Brescia Calcio nel quale ufficializzava l’accesso alla curva sud solo per gli ospiti. I bresciani già in possesso del biglietto avrebbero dovuto recarsi al Brescia Point per ritirare la membership card con la quale, sarebbero stati ricollocati in altre zone dello stadio, oppure avrebbero potuto chiedere il rimborso.

Stamattina, nuova giravolta. Altro comunicato ufficiale apparso sul sito del Brescia Calcio. Uno di quei comunicati da far sgranare gli occhi: la membership card sparisce e i tifosi bresciani che hanno il biglietto per la curva sud hanno solo due opzioni: pagare la differenza per un posto in un altro settore dello Stadio (sempre che ci sia) oppure, se non hanno voglia di rimettere mano al portafoglio possono chiedere il rimborso del biglietto della Curva sud e starsene beatamente a casa o al bar a vedersela su Sky.

Telegram

Vero che l’ok allo Stadio è giunto venerdì dalla Prefettura con relative limitazioni. Ma, una domanda sorge spontanea: visto che la certezza del via libera di tutta la curva sud non c’era, perché vendere i biglietti? Il Brescia Calcio non poteva prevedere il, cosiddetto, Piano B?

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!