Demo banner - Articolo top+bottom desktop

42.100 euro sono stati consegnati all’Asst Spedali Civili di Brescia a supporto del progetto di sostegno psicologico dedicato alle famiglie e in particolar modo ai bambini impegnati ad affrontare percorsi di cura lunghi e difficili. A consegnare l’assegno è stato Ivano Ferrarini, Amministratore Delegato di Conad Centro Nord, che nei mesi scorsi ha promosso un’iniziativa benefica nei suoi punti vedita del territorio.

I clienti della nota catena di supermercati delle province di Brescia, Cremona e Mantova hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa acquistando dei gufi da utilizzare come addobbi per il Natale 2022. Per ogni addobbo, Conad ha devoluto 50 centesimi a favore di sei ospedali dei bambini e reparti pediatrici fra cui anche il Civile. Grazie alla forte adesione alla campagna solidale “Con tutto il cuore, colleziona Gesti ed Amore” in partnership con Goofi by Egan, è stato quindi possibile raccogliere in totale circa 270mila euro.

“Essere vicini alla comunità in cui operiamo è parte del Dna di Conad e lo facciamo con gesti semplici e concreti” ha concluso Ferrarini.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTurchia: arrivata la squadra di soccorso cinese
Articolo successivoCina: settore della ristorazione cinese registra una robusta ripresa