Telegram

A causa dello svolgimento dei lavori di fresatura e asfaltatura che si terranno dalle ore 21 del 2 settembre fino alle ore 6 del giorno successivo, saranno istituite modifiche alla viabilità nei tratti di viale Sant’Eufemia e di via Franchi a Brescia.

Sarà istituito il senso unico alternato di marcia con semaforo in viale Sant’Eufemia, nel tratto compreso tra l’accesso est del parcheggio Italmark ed il civico 173.

Con le stesse modalità e durata sarà istituito l’obbligo di proseguire diritto in viale Sant’Eufemia, con divieto di svolta, sia a destra sia a sinistra, in via della Musia che sarà chiusa al traffico veicolare, con accesso consentito ai residenti e autorizzati, nei tratti tra Via Cossa e Viale Sant’Eufemia e tra Via Bormioli e Viale Sant’Eufemia.

Telegram

Sarà poi chiusa al traffico Via Attilio Franchi, nel tratto compreso tra la tangenziale ovest e lo svincolo di emissione della Tangenziale Ovest.

Con le stesse decorrenza e durata sarà vietato il transito ai veicoli provenienti da est verso ovest in via Attilio Franchi, fatta eccezione per conducenti autorizzati, e sarà inoltre istituito il divieto di transito in via Crotte, nel tratto tra via Don Vender e la tangenziale ovest, con eccezione per i residenti.

Per il periodo interessato dai lavori sarà istituito il limite di velocità a 30 km/h.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!