Telegram
Telegram

Dall’1 di Kenny Gabriel al 45 di Nikola Akele, ecco i numeri di maglia dei giocatori della Pallacanestro Brescia in vista della nuova stagione che proprio in questi giorni sta ripartendo con gli arrivi in Italia dei giocatori statunitensi, le visite mediche di rito e i primi allenamenti individuali.

Tutti i giocatori confermati dal roster della scorsa stagione hanno mantenuto il proprio numero di maglia. Qualcuno di questi è ormai storico, come il 34 del capitano David Moss, arrivato nel marzo del 2016 e pronto a disputare l’ennesima stagione con la maglia di Brescia, e il 23 di Christian Burns, che lo aveva scelto anche nel 2016 in occasione della sua prima stagione in biancoblu.

Altri ormai sono diventati familiari per i tifosi della Germani, come l’1 di Kenny Gabriel, il 7 di John Petrucelli, l’8 di Amedeo Della Valle, il 20 di Mike Cobbins e il 24 di Tommaso Laquintana, che ha voluto mantenerlo dopo averlo scelto all’inizio della scorsa stagione.

Telegram
Telegram

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, invece, si va dal 5 scelto da CJ Massinburg, che torna al numero di maglia che aveva avuto nei suoi anni al college e nell’esperienza ai Long Island Nets, al 10 di Troy Caupain, che aveva già avuto a che fare con questo numero negli anni del college e non solo.

C’è il #21 nel destino di Tai Odiase, che indossava questo numero negli Stati Uniti e lo aveva con sé anche nelle ultime due stagioni trascorse in Germania, mentre sono tradizionali anche le scelte di David Cournooh e Nikola Akele, che confermano a Brescia i numeri di maglia (rispettivamente il #25 e il #45) indossati nelle ultime stagioni trascorse in Serie A.

Per riassumere

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCorte Franca, fuori pericolo il bimbo ferito da un proiettile
Articolo successivoTemporali in arrivo: fra oggi e domani allerta arancione