foto Pallacanestro Brescia
Telegram
Telegram

Porte girevoli in casa Pallacanestro Brescia. Ora è davvero ufficiale – dopo le voci dei giorni scorsi – l’addio di Amedeo Della Valle alla Germani.

L’Mvp della stagione dei record, dopo aver trovato il rilancio a Brescia aveva l’ambizione di disputare la prossima stagione in una squadra che gioca l’Eurolega.

Per lui si era parlato di un interesse da parte della Virtus Bologna guidata dal bresciano Sergio Scariolo e dall’ex Andrea Diana, attualmente impegnata nella serie scudetto contro Milano. In realtà con il passare dei giorni non vi sono state conferme.

Telegram
Telegram

Nel pomeriggio l’annuncio della società che ha voluto ringraziare il giocatore per quanto fatto: 31 presenze con 18 punti di media.

“L’incredibile stagione appena terminata porta anche la firma di Amedeo, che si è dimostrato un professionista di altissimo profilo, un giocatore e una persona in grado di portare non solo il suo talento, ma più in generale la sua professionalità al servizio della squadra – le parole di Alessandro Magro – Il nostro rapporto è stato eccellente e anche io desidero augurargli tutto il meglio, perché è un ragazzo che si merita le migliori soddisfazioni possibili”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCovid: ricoveri ancora in calo, a Brescia 354 casi
Articolo successivoLa metalmeccanica bresciana regge nel primo trimestre