Telegram
Telegram

Un nuovo, tragico, incidente mortale sulle strade di Brescia. Questa volta ci troviamo a Montichiari su viale Europa, la strada che conduce a Lonato. A perdere la vita Florin Zamfir, un uomo di 37 anni di origini romene ma residente in paese.

Era circa il mezzogiorno di domenica quando è avvenuto il drammatico schianto fra la motocicletta su cui viaggiava la vittima e un’automobile guidata da un giovane di 21 anni. L’esatta dinamica è ancora da delineare nei dettagli, ma potrebbe essere un insieme di manovre azzardate se non vietate. Sta di fatto che l’uomo è stato sbalzato per decine di metri e sarebbe quindi morto sul colpo.

Sul posto sono giunte un’ambulanza, un’automedica e l’elicottero da Brescia. Inutili però i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il centauro. Conseguenza meno gravi per il conducente della quattro ruote che è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Desenzano.

Telegram
Telegram

Nelle ore successive all’incidente, la situazione è divenuta se possibile più triste e pesante. Sembra infatti che la vittima stesse per diventare padre.

La salma ora si trova alla casa funeraria Coffani di via Brescia, mentre l’ultimo saluto sarà martedì alle 17 nella chiesa ortodossa di Novagli.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteScuola, Fontana “si torna a vivere la normalità”
Articolo successivoTangenziale chiusa per lavori, lunghe code in Val Sabbia