Telegram

Nella settima giornata di campionato l’AN Brescia aspetta il Quinto. I ragazzi di Bovo arrivano da un rush di partite impegnative, ma che hanno fatto capire la determinazione e la qualità della squadra.

Sicuramente il risultato più importante è quello ottenuto in trasferta contro il Miskolc che ha consegnato all’AN la semifinale di Euro Cup contro l’Eger. Il sorteggio non è stato dei più clementi ma si sa per vincere bisogna battere i più forti.

Tornando al match di campionato contro il Quinto, sorride Sandro Bovo che avrà a disposizione a che Stefano Guerrato che rientra dopo un lungo stop. A lui e ai giovani Bovo concederà qualche minuto per riprendere fiducia con l’acqua e con il ritmo gara.

Telegram

L’obiettivo come ha sottolineato il coach è quello di vincere tutte le partite soprattutto considerata la formula playoff di quest’anno. Sabato di fronte l’AN brescia si troverà una squadra che ha iniziato bene la stagione e che vive un ottimo momento di forma. Sul piano qualitativo ovviamente non esiste partita ma per l’AN sono tutte occasioni per migliorare sempre di più.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!