Vincenzo Esposito coach della Germani Basket Brescia, Acqua San Bernardo Cantu - Germani Basket Brescia partita amichevole, Desio 14 settembre 2019. Ph Fotolive Simone Venezia
Telegram
Telegram

Dopo le fatiche di coppa, non c’è modo per riprendere fiato in casa Germani Basket Brescia. La squadra di Esposito è chiamata all’esame Treviso per quanto riguardo la nona giornata del campionato di serie A.

Al PalaVerde, torna l’accesa sfida tra Treviso e Brescia, due tra le protagoniste di quel campionato di serie A2 del 2015/16 che vide poi la Leonessa vincere e ottenere la promozione nella massima serie. Da quelle sfide è cambiato, ovviamente, tantissimo.

Brescia ha cambiato quasi tutto, partendo dalla panchina, ed è proprio in panchina che coach Esposito dovrà trovare quelle energie in più per affrontare nel migliore dei modi i 40 minuti di domenica. Laquintana sta dimostrando un gran rendimento nelle ultime uscite, sempre più in crescita. Zerini, dopo la grande prestazione contro Badalona, è un altro interprete che potrebbe fare più che comodo al Pala Verde.

Telegram
Telegram

Abass, autore di una prova opaca in coppa, potrà ritagliarsi uno spazio da protagonista, con gli altri soliti noti, chiamati all’ennesimo sforzo per centrare l’obbiettivo. Brescia attualmente occupa la quinta posizione a pari punti con la terza in classifica Sassari, e con Milano.

Un’inizio di stagione straordinario, che va in linea con gli obbiettivi stabiliti dalla società. Non ci resta che aspettare domenica, e vedere ancora una volta, di che pasta sono fatti i leoni.

Vincenzo Esposito coach della Germani Basket Brescia, Acqua San Bernardo Cantu – Germani Basket Brescia partita amichevole, Desio 14 settembre 2019. Ph Fotolive Simone Venezia
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!