Drammatico incidente a Rezzato sulla 45bis, un morto e due feriti nello scontro tra tre mezzi
Telegram
Telegram

Un morto e due feriti è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 7 di questa mattina a Rezzato, sulla Statale 45bis. Tre i mezzi coinvolti, due auto e un mezzo pesante che dopo lo scontro sono usciti di strada. Purtroppo non c’è stato nulla da fare uno dei tre guidatori, un uomo di 50 anni. Gli altri due uomini, un 25enne e un 54enne, sono invece rimasti feriti e sono stati ricoverati in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia e al Civile.

Al vaglio della Polizia Stradale la dinamica dell’incidente e sul posto è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere insicurezza la zona ed estrarre il corpo senza vita del 50enne dalle lamiere del mezzo.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilita con lunghe code in entrambe le direzioni durante l’orario di punta della mattina. In un primo momento le autorità, con il supporto anche della Polizia locale di Rezzato, hanno deciso di chiudere parzialmente la tangenziale ma successivamente il traffico è stato bloccato totalmente con indicazioni obbligatorie in entrata e uscita.

Telegram
Telegram

Una mattinata nera sulle strade bresciane iniziata male già in nottata con un altro incidente mortale sull’autostrada A4 nel tratto compreso fra Brescia Est e Desenzano del Garda in direzione Milano. Non sono state rese note le generalità della persona che ha perso la vita e nemmeno la probabile dinamica del sinistro. Anche in questo caso sono state pesanti le ripercussioni sul traffico.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCarabinieri e studenti insieme per il progetto “un albero per il futuro”
Articolo successivoNel 2020 l’aeroporto di Montichiari è cresciuto e la Regione auspica il ritono dei passeggeri