Telegram
Telegram

Se ne andava in giro per Ghedi con il suo monopattino elettrico alle 8.20 di mattina e fin qui nulla di particolare. Peccato che fosse completamente ubriaco e drogato. Il 36enne è rimasto coinvolto in un incidente e quindi è stata allertata la Polizia locale che ha rilevato un tasso alcolemico di ben sei volte superiore al consentito.

Fotunatamente l’incidnete si è rivelato poi meno grave di quanto immaginato all’inizio. Ascoltato dagli agenti, l’uomo nato in Ghana e residente nel bresciano ha dapprima provato di indicare possibili conseguenze subite nel sinitro per poi rettificare tutto dinnanzi all’evidenza dei fatti che lo smentivano.

Dopo questa chiacchierata, gli agenti hanno deciso di scortarlo in caserma per approfondimenti e gli esami del sangue hanno rivelato la sua positività alla droga oltre a un tasso alcolemico di 2.82. Un mix che la Polizia locale ha definito “davvero preoccupante” con un tasso alcolemico “inquitante”. Ma nonostante ciò circolava indisturbato con il monopattino per le strade del centro di prima mattina.

Telegram
Telegram

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDal 21 settembre a Brescia torna il Festival De André
Articolo successivoBrescia-Benevento, Clotet: “Partita difficile”