Ecco “CosmoDonna”, la fiera tutta al femminile
Telegram
Telegram

Finalmente ci siamo. Dopo una gestazione difficile durata tre anni colpita dalla variabile covid, questa mattina ha ufficialmente aperto i battenti “CosmoDonna”. Al Brixia Forum c’è la prima fiera interamente dedicata al mondo femminile.

Oltre 300 espositori e 130 eventi in quattro giorni, per esplorare le 8 aree tematiche: cosmetica e benessere, abbigliamento, creatività, accessori moda, mondo mamma, sport e tempo libero, oggettistica e taste experience.

Scoprire, conoscere e acquistare direttamente dagli espositori le più avanzate e innovative creazioni sartoriali, i prodotti per la cura del corpo, anche per le neo mamme, queste le parole d’ordine di Cosmodonna.

Telegram
Telegram

In mostra, e in acquisto, profumi, scarpe su misura, gioielli, orologi, accessori, cosmetici per il make-up, oggettistica.

Cosmodonna è al Brixia Forum, Fiera di Brescia dall’8 all’10 aprile dalle 9.00 alle 20.00, lunedì 11 aprile dalle 9.00 alle 18.00.

Come sempre il consiglio è di acquistare il biglietto scontato direttamente on line sul sito www.cosmodonna.it. In questo modo l’accesso alla Fiera sarà diretto senza dove passare dalle casse. Per raggiungere il Brixia Forum senza problemi di traffico e parcheggio è possibile sfruttare il bus navetta gratuito.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePlateatici, la Loggia annuncia nuove concessioni
Articolo successivoL’Atlantide chiude con un successo e pensa ai playoff