Telegram
Telegram

Codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale per le Elezioni Regionali e Politiche del 4 marzo 2018

Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ( Delibera n. 1/18/CONS e Delibera Delibera n. 2/18/CONS)

Europalive S.r.l. editrice di ÈliveBresciaTv Canale 16 DTT Brescia e Provincia e sito internet www.elivebrescia.tv – sede legale Via Uffici del Vicario 33 – 00186 Roma, Redazione Tv, via Malta 8/S 25124 Brescia – Tel. 030 7778689

Telegram
Telegram

Dichiara

La propria disponibilità a trasmettere sul Canale 16 DTT e nel predetto sito Internet (sempre sottoforma di comnunicati video) messaggi politici a pagamento delle Elezioni Regionali e Politiche del 4 marzo 2018, e che tali messaggi potranno essere pubblicati secondo le regole ed i criteri appresso esposti.

Tutti i messaggi elettorali dovranno indicare il soggetto politico committente e dovranno recare la dicitura: “Messaggio politico elettorale” in conformità con la legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Nel dettaglio:
1) Gli spazi di propaganda elettorale saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta alle medesime condizioni economiche e disponibilità (le richieste verranno classificate in ordine cronologico).

2) In caso di alleanze, ogni partito viene considerato in modo autonomo ed indipendente dall’alleanza.

3) Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino a 3 giorni prima della data delle elezioni.

4) In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i messaggi politici elettorali verranno rimossi entro la mezzanotte del giorno 2 marzo 2018.

5) Per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale gratuiti (MAG) o a pagamento è necessario telefonare allo 030 777 86 89 o cell. 3383064010 o inviare una e-mail a : epubblicita@elive.news

6) Il listino elettorali sono a disposizione di tutti i potenziali utenti interessati presso la sede legale, la redazione o possono essere inviati a tutti coloro che lo richiedano.

7) È possibile prenotare spazi elettorali secondo modalità a tempo in base ai costi riportati nel rispettivo listino

8) I messaggi politici elettorali saranno trasmessi nelle fasce orarie richieste, per i MAG sono state individuate le fasce orarie: 14.00-15.00, 18.00-19.00, 22.45-24.00. Per il sito internet nella home page del giornale on line e/o nelle pagine interne.

9) La disponibilità di ciascuna posizione disponibile in tv Canale 16 del Dtt e sul giornale online per i messaggi politici elettorali segue esclusivamente il criterio temporale della prenotazione

10) È cura del committente fornire il materiale informativo attraverso e mail in tempo utile per la realizzazione dello spazio acquistato.

L’Editore si riserva di verificare i contenuti e i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di sarà rimborsata la quota versata.

La pubblicazione di spazi promozionali, redazionali, interviste o altro non vincola in alcun modo la linea editoriale della testata giornalistica che dunque, in ogni caso, rimarca la propria autonomia in vista della prossima tornata elettorale. La stessa testata si riserva, come sempre, la massima libertà decisionale nella pubblicazione di commenti politici.

Per informazioni sul listino, spazi disponibili: epubblicita@elive.news – Tel. 030 777.86.89 – cell. 3383064010

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBase logistica per lo spaccio, chiuso bar in via Milano
Articolo successivoSeguivano le vittime fino in Austria: tre rapinatori bresciani arrestati