Telegram
Telegram

Un bresciano su due, tra gli aventi diritto, ha votato per eleggere il proprio Sindaco, esattamente il 50,4%. Era il 42,7% il dato dell’affluenza alle 19.00.

I dati sull’affluenza, alle 23.00 di ieri, sono stati diffusi dalla Prefettura di Brescia.

Losine, con il 63,7% dei votanti è stato il paese nel quale si è registrata, per ora, l’affluenza massima, seguito da Anfo, 62%, Artogne e Azzano Mella di poco sotto il 60%.

Telegram
Telegram

Il paese in cui c’è stata minore affluenza è stato Polpenazze del Garda con il 37,1% nel quale si è presentata una sola lista, come ad Ono San Pietro. Raggiungere il quorum richiesto del 40% avrebbe consentito l’elezione del Sindaco già nella serata di ieri.

Oggi seggi aperti dalle 7.00 alle 15.00. Poi il via allo spoglio che, nella nostra provincia, in poco più di un paio d’ore dovrebbe, salvo imprevisti, consegnare il verdetto di queste elezioni.

Gli aggiornamenti in tempo reale, qui, sul nostro quotidiano on line, www.elivebrescia.tv. Stasera alle 21.00 l’approfondimento in studio con lo “SPECIALE ELEZIONI” condotto da Paolo Bollani e Francesco Foresti con ospiti in studio e collegamenti per approfondire il risultato elettorale

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteElezioni, i commenti e i protagonisti. Lo speciale su ÈliveBrescia
Articolo successivoOrganizzavano da Brescia un attentato omicida, cinque arresti nella ‘ndrangheta