Telegram

“Malgrado non sia da noi a tutt’oggi condiviso il metodo elettivo che prevede per la nomina dei consiglieri provinciali la consultazione di secondo livello, il Movimento 5 Stelle bresciano ha ritenuto opportuno quest’anno di essere partecipe, attraverso il voto, alla sua formazione”.

Il Movimento 5 Stelle di Brescia annuncia così la sua partecipazione alle elezioni provinciali del prossimo 18 dicembre e il suo sostegno alla lista di centro sinistra “Provincia Bene Comune” con il sostegno a Marco Apostoli.

“Dopo attenta valutazione e consultazione con gli attivisti del territorio – di legge nella nota del M5S – si è così deciso di intraprendere un dialogo con la forza politica che più di altre ha con noi condiviso, in questi anni, determinate battaglie a difesa del territorio e dell’ ambiente, ovvero Provincia Bene Comune.

Pertanto – conclude la nota – alla luce di queste considerazioni i Consiglieri comunali Bresciani del Movimento 5 stelle, Guido Ghidini (Brescia), Michele Pascale (Concesio), Andrea Spiller (Desenzano) e Gianpietro Torcoli (Gardone Valtrompia), voteranno Marco Apostoli alle elezioni del Consiglio Provinciale.

L’annuncio ufficiale sarà dato nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì pomeriggio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa scomparsa di Aldo Rebecchi, cordoglio bipartisan
Articolo successivoL’Atlantide ospita Porto Viro. Obiettivo aggancio