Telegram

Ormai i mercati sono riaperti con la totalità, o quasi, delle bancarelle. Le norme di distanziamento, però, impongono di ampliare l’area destinata al mercato stesso provocando ovvie modifiche alla viabilità circostante. La stessa situazione si era verificata a Casazza e in altri mercati della città.

Vista la necessità di ampliare l’area del mercato rionale Emporium a causa delle misure di contenimento dell’epidemia in corso, sabato 6 giugno saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 4 alle 14 sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via in via X Giornate e in via IV Novembre, nel tratto tra via X Giornate e piazza del Mercato. Nello stesso periodo, queste strade saranno chiuse al traffico.

Telegram
Telegram

I residenti e le persone autorizzate potranno transitare in doppio senso di circolazione sulla carreggiata sud di piazza della Loggia, tra via XXIV Maggio e corsetto Sant’Agata, e in corsetto Sant’Agata tra la carreggiata sud di piazza della Loggia e corso Mameli, in via XXIV Maggio e in via A. Volta.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteApp “Immuni” già nella bufera: accuse di sessismo
Articolo successivoBasket Brescia, spesa a Cremona: si monitorano Happ e Akele