Telegram
Telegram

Traffico da bollino nero per le grandi partenze di agosto. Iniziato il secondo fine settimana di esodo agostano, a partire dal pomeriggio di venerdì, lungo la rete Anas – riferisce una nota – è previsto traffico in costante aumento. In particolare Viabilità Italia prevede bollino rosso, a partire da venerdì e bollino nero nella mattinata di domani, 13 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici.

Il bollino torna rosso a partire dal pomeriggio di sabato 13 agosto e per tutta la domenica, 14 agosto, con traffico intenso per le ultime partenze per le vacanze e per il ponte di Ferragosto, giornata nella quale è previsto un traffico più tenue da bollino giallo.

Ricordiamo che la panoramica completa dei bollini per l’estate è disponibile sul sito di Anas. Le tratte interessate sono, in direzione sud, le principali direttrici verso le località di villeggiatura, in particolare lungo le dorsali adriatica, tirrenica e jonica e ai valichi di confine in direzione di Francia, Slovenia e Croazia, e in uscita dai centri urbani e per i numerosi spostamenti locali. Si prevede, inoltre, un consistente flusso di traffico in prossimità dei centri urbani, soprattutto a partire dal tardo pomeriggio di domenica.

Telegram
Telegram

Oggi dalle 16 alle 22, domani sabato 13 agosto dalle 8 alle 22, domenica 14 agosto e lunedì 15, giorno di Ferragosto, dalle 7 alle 22 è in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAl Civile nessun paziente covid in terapia intensiva
Articolo successivoLa scomparsa di Lillo Marciano, cordoglio a Sirmione