Telegram
Telegram

In terra greca per centrare due punti al sapore di quarti di finale. Per la Germani Basket Brescia tornano le Top 16 di EuroCup, alla Dimitris Tofalos Arena, la quinta giornata del gruppo F vede affrontarsi Patrasso contro gli uomini di Esposito.

In una situazione di classifica in totale equilibrio, tutte e quattro le compagini del gruppo sono a quota 2 vittorie e 2 sconfitte, Brescia ha l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e coppa.

Non sarà facile, Patrasso già nella gara del PalaLeonessa, vinta in rimonta da Moss e compagni 63-57, ha mostrato solidità e qualità grazie a un’ottima gestione del ritmo e per via della qualità dei tiratori dall’arco. Esposito, dal canto suo, dovrà fare a meno di Luca Vitali così come a Trento, ma può contare sulla buona condizione fisica dei suoi ragazzi e su le motivazioni di riscatto.

Telegram
Telegram

Appuntamento alle 17.30 quindi, una vittoria potrebbe avvicinare sensibilmente la qualificazione ai quarti, una sconfitta, renderebbe l’ultima giornata al PalaLeonessa contro Venezia, decisamente elettrizzante.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCorini, 40 minuti di allenamento, in attesa del “verdetto”
Articolo successivoSocial, lo psicologo, “leoni da tastiera, abbiate consapevolezza delle vostre azioni”