Telegram
Telegram

Il ritiro è appena iniziato e già cominciano i problemi dovuti ai rigidi protocolli sanitari. La situzione è lontana dalla normalità tanto sperata e anche la preparazione subisce delle botte di arresto.

La Feralpisalò ha infatti comunicato che proprio a causa del duro regime imposto dalle norme anti contagio non potrà disputare le gare amichevoli organizzate per i prossimi giorni contro squadre dilettanti. La prima era fissata per domani contro i vicini di casa del Prevalle, compagine che milita in eccellenza. Saltati anche gli incontri con il Villavalle, il Crema e il Ciliverghe che si sarebbero dovuti svolgere il 23 e il 26 agosto. Anche domenica 30 i Leoni del Garda sarebbero dovuti scendere in campo per un’ulteriore amichevole ancora da programmare, ma è molto probabile che salti ugualmente alle altre.

Dovrebbe invece essere confermata l’amichevole di lusso contro il Bologna di Mijhailovich il 5 settembre e vedremo quale sarà il destino del “Trofeo Pasini” a metà mese.

Telegram
Telegram

“Abbiamo atteso fino all’ultimo nella speranza che si ammorbidissero alcune linee guida – ha detto direttore sportivo Oscar Magoni – Priorità totale alla salute degli atleti, dei tesserati e di tutti i collaboratori. Troveremo altre soluzioni per disputare match in assoluta sicurezza”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLavoratore stagionale di un resort in Sardegna ricoverato per Covid-19, 450 persone in quarantena
Articolo successivoAndrea Cistana nelle attenzioni del Torino