,presentazione Domenico Toscano nuovo allenatore della Feralpisalo,Salo 27 febbraio 2018.Ph Fotolive Simone Venezia
Telegram

Feralpisalò: Domenico Toscano rinnova fino al giugno del 2020

La Feralpisalò S.r.l. è lieta di annunciare di aver prolungato il contratto dell’allenatore della prima squadra signor Domenico Toscano. Il nuovo vincolo contrattuale avrà nuova scadenza il 30 giugno 2020.

La Società informa inoltre che, contestualmente, hanno firmato nuovo contratto avente uguali termini temporali l’allenatore in seconda signor Michele Napoli, il preparatore atletico signor Roberto Bruni e l’allenatore dei portieri signor Federico Orlandi.

“Con mister Domenico Toscano – sottolinea il Presidente Giuseppe Pasini – abbiamo ottenuto il miglior piazzamento della nostra storia. Abbiamo deciso di estendere il rapporto di lavoro perché siamo convinti che lo staff tecnico attuale sia composto da persone preparate e tali da poter puntare a migliorare i risultati sportivi nell’ambito della prima squadra. In questi mesi, Domenico Toscano ha dato una nuova identità alla squadra. Se abbiamo deciso di prolungare con lui e lo staff è perché abbiamo apprezzato questo tipo di lavoro e siamo convinti di essere sulla strada giusta per portare in alto la Feralpisalò”.

«Sono molto contento – afferma mister Domenico Toscano – e colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Pasini e tutta la Società perché ho la possibilità di continuare a far parte di questa splendida famiglia che è la Feralpisalò. Per me è stata una piacevole scoperta: qui ho trovato delle persone straordinarie e un contesto dove si può lavorare con serietà, ambizione e con tanta passione. Ringrazio lo staff perché ha fatto un lavoro straordinario, che è stato apprezzato e riconosciuto dalla Società. Questo ci inorgoglisce e ci dà responsabilità per fare meglio in questa nuova stagione. Nello scorso mese di febbraio abbiamo iniziato un percorso che ci ha portato già a toglierci tante e belle soddisfazioni insieme. Mi auguro che questa crescita continui con lo stesso ritmo, affinché possano arrivare nuove importanti soddisfazioni. Che il nostro Presidente e la nostra gente si meritano. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Vedo i ragazzi vogliosi e desiderosi di confrontarsi in un campionato agguerrito. Ci aspetta un torneo difficile e sappiamo che ci sarà tanto da lavorare. L’umiltà, la cultura del lavoro e la passione sono caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin qui e devono essere le prerogative che ci dovranno accompagnare per questo nuovo percorso».

,presentazione Domenico Toscano nuovo allenatore della Feralpisalo,Salo 27 febbraio 2018.Ph Fotolive Simone Venezia
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!