Telegram

Feralpisalò, ufficiale Andrea Caracciolo. Pasini: “Un sogno che si avvera”

Il sogno è diventato realtà. Andrea Caracciolo è un nuovo giocatore della Feralpisalò. Nella mattinata di giovedì il giocatore ha firmato un contratto di due anni con il club del patron Giuseppe Pasini. Per la società gardesana si tratta di un vero e proprio colpaccio sotto ogni punto di vista.

L’Airone ha detto no alla Cremonese che offriva un solo anno di contratto. Una scelta di cuore che mantiene Andrea Caracciolo vicino a Brescia, la città dove ha scelto di vivere e stabilizzarsi con la famiglia. Una giornata intensa con la firma del contratto nella sede della Feralpi a Lonato e la prima fotografia con la maglia dei Leoni del Garda. Nel pomeriggio l’ex capitano delle rondinelle si è recato al Panathleticon a svolgere le visite mediche di rito e nella giornata di venerdì sarà a disposizione del tecnico Domenico Toscano.

Entusiasmo alle stelle per il patron Giuseppe Pasini: “Andrea era un sogno che è divenuto realtà -ha raccontato Pasini direttamente dalle vacanze estive-. Devo ringraziare Andrea per aver scelto noi e il nostro progetto sportivo. Non era facile dire di no alla Serie B. Non credo che abbia preferito solo rimanere vicino a casa ma credo che ci abbia scelto per quello che la Feralpisalò rappresenta anche per tutto il territorio bresciano”.

Non è mancato il saluto commovente alla piazza bresciana con delle righe, scritte sul proprio profilo di Instagram provenienti dal cuore. “Eccoci qui a scrivere un messaggio che non avrei mai voluto scrivere.. Sono cresciuto insieme a voi, avete riempito la mia vita di emozioni …” l’attacco del pensiero. Andrea Caracciolo verrà presentato domenica sera alle 20.30 allo stadio Lino Turina. Al termine della presentazione alle ore 21 Caracciolo verrà presentato ai tifosi dello stadio di Salò.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!