Un 20enne di origine albanese, residente a Brescia e regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti del Commissariato “Carmine” durante un’operazione di controllo in via Cadizzoni.
La Polizia ha sorpreso il giovane mentre cedeva cocaina a un presunto cliente, salito a bordo della sua Ford Fiesta bianca per effettuare lo scambio. Gli agenti sono intervenuti proprio nel momento in cui l’acquirente stava consegnando alcune banconote e il pusher prelevava dal porta-oggetti dell’auto involucri termosaldati contenenti lo stupefacente.
All’ordine di spegnere il motore, il conducente ha tentato la fuga con una brusca manovra, rischiando di investire gli agenti. Il tentativo è però fallito: l’auto è finita contro un palo della pubblica illuminazione, danneggiandosi gravemente.
Nonostante la resistenza opposta, i poliziotti sono riusciti a bloccare i due uomini e a perquisire veicolo e conducente. Nel porta-oggetti sono stati trovati diversi involucri di cocaina già confezionati, circa mille euro in banconote di piccolo taglio e un cellulare utilizzato per i contatti con i clienti. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Il 20enne è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione della Procura della Repubblica. Il Questore di Brescia, Paolo Sartori, ha inoltre disposto la revoca del permesso di soggiorno, in vista della successiva espulsione dal territorio nazionale.













































