Telegram
Telegram

Sono stati ricoverati in codice giallo agli ospedali di Gavardo e al Civile di Brescia i due automobilisti (uno di 50 anni e l’altro di 29) che nella prima mattinata di oggi sono rimasti feriti in un violento incidente frontale avvenuto a Roè Volciano.

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 7 all’imbocco di una galleria della Statale 45 bis nel territorio del Comune valsabbino, sulla strada che conduce al Lago di Garda. I mezzi, un’Audi e una piccola Chevrolet, si sono scontrati frontalmente e uno dei due guidatori è rimasto bloccato fra le lamiere.

I Vigili del Fuoco, prontamente giunti in loco, sono però riusciti in poco tempo a liberarlo per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118. Vista la gravità l’Areu segnala l’intervento di ben tre ambulanze e anche dell’elicottero che ha trasportato in volo il ferito più grave al Civile.

Telegram
Telegram

I minuti successivi sono serviti per rimettere in sicurezza il tratto di strada e quindi riaprilo al traffico. Per i rilievi di rito sul campo c’era anche il personale della Polizia Stradale cui ora spetterà anche il compito di ricostruire l’esatta dinamica.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCovid: a Brescia 1.056 contagi, in Lombardia 8.723
Articolo successivoSileri: da maggio stop mascherina, ma teniamola in tasca