Anas comunica che è stata programmata la manutenzione degli impianti all’interno di galleria “San Biagio”, tra il km 62,500 e il km 63,025 della statale 45 Bis “Gardesana Occidentale”, a Gavardo. Per consentire l’esecuzione dei lavori, tra le 22 di giovedì 25 e le 5 di venerdì 26 agosto lungo il tratto sarà in vigore il senso unico alternato.

Sono inoltre programmati a partire dalla prossima settimana i lavori di verniciatura della galleria “Monte Covolo”, sempre sulla statale 45 Bis nei territori comunali di Roè Volciano e Villanuova sul Clisi. Per l’esecuzione dei lavori in sicurezza, la galleria sarà chiusa al traffico da lunedì 29 agosto a martedì 13 settembre nella sola fascia oraria notturna 21-6, esclusi festivi e prefestivi. Per i veicoli provenienti da Salò è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano, in località Tormini, con proseguimento sulla provinciale 116 e rientro sulla strada statale 45 bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi. Per i veicoli provenienti da Brescia sarà istituita uscita obbligatoria allo svincolo di Villanuova sul Clisi, con proseguimento sulla provinciale 116 e successivo rientro sulla statale 45 bis in località Tormini.

Infine, tra le 22 di martedì 30 e le 6 di mercoledì 31 agosto Anas ha pianificato la manutenzione degli impianti tecnologici a servizio delle gallerie “La Guarda” e “Monte Castello”, sulla statale 45 Ter “Gardesana Occidentale”, che sarà eseguita con la chiusura temporanea al traffico delle gallerie. Per i veicoli diretti in Valsabbia il percorso alternativo prevede l’uscita allo svincolo di Villanuova con proseguimento sulle provinciali 116 e IV. Per il traffico in direzione Brescia è istituita invece l’uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano (località Tormini) con proseguimento sulle provinciali 116 e IV. I veicoli provenienti da Trento saranno infine indirizzati in uscita allo svincolo di Vobarno con proseguimento sulla provinciale IV (località Collio).

© Agenzia Nova – Riproduzione riservata

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteEcco Viviani, il mercato del Brescia Calcio entra nel vivo
Articolo successivoFrontale auto moto a Mozambano, morto centauro bresciano