Telegram
Telegram

Altri due positivi al Covid-19 in casa Germani Brescia che portano così il totale momentaneamente a 8 (dopo i sei comunicati negli scorsi giorni). Lo ha comunicato la società bresciana con una nota, spiegando come queste interessino i componenti del gruppo squadra.

Per i due interessanti – si legge nella nota – è già stata attivata la procedura prevista (isolamento) dal protocollo in vigore.

Inoltre, la Leonessa comunica che “in accordo con le autorità sanitarie locali l’attività della prima squadra, i cui membri continuano a essere sottoposti a controlli costanti, procede regolarmente in vista dei prossimi impegni”.

Telegram
Telegram

L’aggiornamento rispetto ai giorni scorsi

Lo scorso giovedì la Germani Brescia aveva reso noto che Paul Eboua e Salvatore Parrillo hanno ripreso la regolare attività con i compagni di squadra, avendo avuto esito negativo al tampone di controllo alla fine della quarantena.

La società bresciana aveva anche comunicato che altri sei componenti del gruppo squadra erano risultati positivi, sempre dopo il consueto giro di tamponi di controllo.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteL’AN torna in Champions, domani arriva lo Spalato
Articolo successivoBianchi: “La didattica a distanza provoca problemi”