Telegram

Un segnale di sostegno e di stima in un momento delicato della stagione. E’ quello che ha incassato Andrea Diana dalla società della Germani Basket Brescia Leonessa. Un iniezione di fiducia dopo la batosta senza attenuanti e la serataccia di Belgrado.

Andrea Diana è e rimane il coach della Germani Basket Brescia Leonessa: questo il messaggio chiaro ed inequivocabile lanciato dalla dirigenza a favore del tecnico livornese. Pur consapevoli che la sconfitta con la Stella Rossa ha segnato un duro colpo dal punto di vista morale, la società della presidente Graziella Bragaglio non ha voluto scaricare tutte le responsabilità sull’allenatore.

Una chiara presa di posizione che mette in gioco ora i giocatori chiamati ad un maggiore impegno ed un amor proprio verso questi colori ed il valore di una società, e mettiamoci anche una tifoseria, che merita ben altro.

Telegram

“Con Andrea siamo arrivati fin qui e con Andrea usciremo da questa situazione” ha intimato la Bragaglio. Serve la sterzata, il cambio di marcia e di rotto. Perchè il tempo degli esperimenti e delle chiacchiere è finito. Ora servono fatti e concretezza prima che la situazione possa precipitare in maniera irreversibile.

La parola d’ordine è responsabilità: “È arrivato il momento di dare delle risposte importanti e a partire dal nostro tecnico, passando per i giocatori più rappresentativi dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per riprendere la rotta giusta” ha così chiosato il suo pensiero Graziella Bragaglio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!