Telegram
Telegram

Germani Basket Brescia: David Moss altri due anni con la Leonessa

La Germani Basket Brescia è lieta di annunciare il prolungamento del contratto dell’atleta David Moss, che resterà un giocatore della Leonessa per altre due stagioni.

“Quella di David per noi è una conferma davvero importante – spiega Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa -. Due anni fa lui ha dato la spinta alla grande vittoria del campionato e oggi la Germani può contare su un giocatore nel suo momento di maturità più completo. Il nostro capitano dà sempre una spinta in più alla squadra in termini di grinta, energia, professionalità e conoscenza del campionato”.

“La conferma di David è un altro passo importante nel solco della continuità che ha contraddistinto il nostro cammino fino a oggi – afferma Sandro Santoro, General Manager della Leonessa – David incarna alla perfezione i principi e i valori attorno ai quali mi piace interpretare questo mestiere e sui quali questa società ha impostato tutto il suo percorso sportivo. Sono davvero felice di questo risultato e di tutti i vantaggi che ne potranno derivare per il club e per il giocatore stesso”.

“Per me è un onore proseguire la mia carriera da professionista, continuare a essere parte di questa società e aiutarla a crescere – spiega il giocatore statunitense -. Sono concentrato su questa stagione ma se guardo indietro alla prima volta che sono venuto qui a Brescia penso: chi avrebbe potuto dirlo? Nessuno poteva sapere dove saremmo stati oggi: per questo spero di diventare un giocatore sempre migliore e di continuare crescere insieme alla società”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa Centrale del Latte di Brescia resta ai bresciani: le reazioni
Articolo successivoSanto Domingo, svolta nelle indagini: preso presunto assassino di Giuzzi