Telegram
Telegram

Il mercato della Germani Basket Brescia entra nel vivo. Dopo una settimana cruciale, conclusa con due acquisti importanti come Tyler Cain e Kenneth Horton, gli occhi della dirigenza sono puntati sugli esterni e sul ruolo da playmaker.

Kenneth Horton, ala grande di due metri, è il giocatore che la Germani ha scelto per sostituire Jordan Hamilton e che agirà in campo accanto a Cain. Ancora manca l’ufficialità, ma a confermare le buonissime caratteristiche di Horton, ci ha pensato l’ex Leonessa Michael Jenkins, che contattato dalla redazione di Bresciaoggi ha dichiarato: “Ken è veramente un ottimo giocatore, ma è soprattutto una grande persona. Un uomo squadra, i tifosi di Brescia lo ameranno”.

Dopo l’importantissima conferma di Awudu Abass, complice la  quasi certa presenza alla prossima Eurocup, Esposito e Abbiati voleranno alla Summer League, che si terrà negli stati uniti a Las Vegas dal 5 al 15 luglio,  per monitorare i giocatori a stelle e strisce. Serve ampliare la rosa per il doppio impegno.

Telegram
Telegram

Restano vive le piste che porterebbero a Darius Johnson Odom e Scott Bamforth, anche se il primo ha richieste d’ingaggio elevate, il secondo è reduce dall’infortunio al legamento crociato. Manca l’ufficialità, ma è certo il divorzio fra il responsabile dell’area Marketing e Comunicazione Nicola Tolomei e la Germani Basket Brescia.

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMercato Brescia: Okereke costa troppo, per l’attacco torna di moda Matri
Articolo successivoFeralpilsalò, riparte l’assalto alla Serie B con Zenoni, Caracciolo e Pesce