Image default
Basket Notizie Sport

Germani Basket Brescia: sfida agli ex Cittadini e Fernandez per i playoff

La Germani Basket Brescia Leonessa sogna un poker d’alta classifica. La squadra allenata in panchina da coach Andrea Diana punta dritto al prossimo obiettivo: la conquista del successo anche nella gara di domenica sera contro Trieste.

Sfida dagli intrecci interessanti quella del Pala Leonessa con palla a due fissata per le ore 19. Da una parte la volontà della Germani Basket Brescia di proseguire il cammino positivo delle ultime giornate potendo sfruttare il fattore positivo dell’emotività ritrovata e del carattere di squadra emerso nelle difficoltà del momento.

Dall’altra la sfida ai doppi ex, Alessandro Cittadini e Jan “Lobito” Fernardez, due degli artefici della cavalcata del Basket Brescia Leonessa alla conquista della serie A2 e del salto nel massimo campionato italiano. Per entrambi sarà un momento speciale poter entrare nella nuova casa della pallacanestro bresciana, un abbraccio con la città e la tifoseria che non li ha mai dimenticati.

Sentimentalismi a parte per il roster di coach Diana quella alle porte è l’occasione per tornare nel novero di squadre destinate a giocarsi i play-off scudetto. 2 sono le lunghezze di distacco dalla zona che conta. La sfida, come di consueto, sarà seguita e analizzata all’interno della trasmissione Diretta Basket.