Telegram

Proseguire nel momento positivo. Questa la missione della Feralpisalò rinfrancata dai recenti risultati raggiunti contro Ternana e Vicenza. Sei punti in classifica a rilanciare le ambizioni della formazione guidata in panchina da Domenico Toscano.

Sabato al Lino Turina arriva il Teramo compagine di medio bassa classifica distante 10 lunghezze da Caracciolo e compagni. Quella alle porte sarà una sfida importante per puntare a risalire la china oltre per capire il reale valore della rosa dopo gli ultimi innesti. Acquisti di qualità quelli effettuati dal direttore sportivo Gianluca Andrissi.

Una vera e propria rivoluzione quella della formazione gardesana in questo mese di trattative. Acquistati Contessa, Giani, Piazza, Guidetti e Maiorino a fronte delle partenze di Martin, Davì, Raffaello, Maracchi, Corsinelli, Guerra e Luca Parodi accasatosi al Cittadella.

Telegram

Contro il Teramo vietato sbagliare, vietati passi falsi. Gli sforzi del patron Giuseppe Pasini hanno dimostrato per l’ennesima volta la volontà di fare un passo importante nell’immediato verso il sogno Serie B.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!