Image default
Basket Notizie Sport

Germani Basket Brescia: vittoria a Cremona nel segno di coach Diana

La risposta a tutte le polemiche, al momento difficile, alle difficoltà. La vittoria della Germani Basket Brescia Leonessa nel derby con la Vanoli Cremona di sabato sera è stato questo.

Un grido di rabbia proveniente dalla panchina quanto dallo spogliatoio a chiudere probabilmente una delle settimane più difficili, emotivamente parlando, della recente storia della società della presidente Graziella Bragaglio.

Il successo per 91 ad 88 è figlio della volontà del gruppo di superare l’assenza di Luca Vitali, di dare un segnale inequivocabile sul lavoro svolto quotidianamente con coach Andrea Diana. Già, il tecnico livornese: per lui quella con la Vanoli è stata la vera impresa.

Osannato dal pubblico prima, durante e dopo la gara ha saputo trascinare anche i suoi giocatori. Il sorriso di fine partita mascherava una tensione emotiva forte per il condottiero della Germani ora più che mai convinto di avere tra le mani un gruppo che lo segue.

Una vittoria a portare in dote la firma di tutta la squadra con menzione speciale per Canninghum, Hamilton e Abass. Sono loro a trascinare il Basket Brescia Leonessa al successo. La vittoria di Sacchetti junior contro Sacchetti senior e coach della Nazionale ha portato in dono anche l’ottavo posto ed una classifica che fa meno paura a guardarla.

Nemmeno il tempo di gustarsi il dolce sapore della vittoria che la formazione di coach Andrea Diana è pronta ad andare nella tana dell’Olimpia Milano per un Natale di fuoco al Forum di Assago.

Elive Brescia - Trasmissioni

TG News & Sport

Tutti i giorni

Edizioni : 12.30 - 13.30 - 19.00 - 20.00 - 22.30 - 24.00 | CANALE 16

Sette & Mezzo

Tutte le sere

alle 19.30 e alle 23.00
CANALE 16
con Paolo Bollani

Elive Newsletter

Info e Commerciale

  • News@elivebrescia.tv
  • Commerciale@elivebrescia.tv

Copyright © 2018 Elivebrescia | Europalive srl | P.Iva 11855291008 | Made in Gamke.it | AB Design Team Works | Leggi la Privacy e Cookie Policy