Telegram

La Germani Basket Brescia è chiamata a un’altra prova maiuscola. Al PalaLeonessa A2A arriva l’Happy Casa Brindisi, una delle compagini rivelazione di questa Serie A. La squadra pugliese è quarta in classifica e insegue proprio la Leonessa distante quattro punti.

Sarà una partita ricca di intensità, caratteristica che contraddistingue Brindisi, una rosa che in transizione può contare su giocatori di primissimo livello. Uno su tutti è Banks, vero e proprio mattatore della gara di andata giocata in Puglia.

Tornando a quella partita, Brescia dovette cedere sotto i colpi dell’americano e anche di Stone. A Brindisi i padroni di casa si imposero 88-78: Come detto, Banks spaventoso con i suoi 31 punti, seguito da Thompson a 18 e da Stone a 15. Per Brescia da registrare i 15 punti di Abass e gli 11 di Laquintana.

Telegram

Da quella gara sono cambiate tante cose, ora Brescia è terza e guarda dall’alto i pugliesi, chiamati, ovviamente, a ottenere due punti fondamentali per agguantare i biancoblu. Esposito dovrà ruotare, a differenza dell’EuroCup, Silins o Horton e uno tra Warner e Trice, ma la certezza, è che chiunque scenderà sul parquet darà come al solito tutto.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!