Telegram

La Germani Basket Brescia è attivissima sul mercato stranieri e vuole mettere in piedi un roster di primissimo livello. Come detto, il playmaker che dividerà i minuti in cabina di regia con Luca Vitali sarà l’ex Nanterre Kenny Chery, mentre si avvicina sempre di più un altro giocatore a stelle e strisce: Andrew Crawford, già visto in Serie A a Cremona e più recentemente a Milano.

tra i diversi nomi che stanno circolando nelle ultime ore, il nuovo della lista bresciana è quello di Jacob Wiley, ala-centro classe 1994 che nell’ultimo anno ha giocato in EuroLega con i greci del Panathinaikos e che in precedenza ha militato con gli spagnoli di Gran Canaria. Stando a quanto scrive BasketUniverso, non sarà certamente una trattativa semplice perché su di lui ci sono tantissime compagini europee, soprattutto alcuni team di EuroLega ed EuroCup spagnoli, però non è da escludere che decida di optare per un’esperienza in Italia.

Fondamentale sottolineare che l’eventuale acquisto di Wiley non precluderebbe l’arrivo di Christian Burns, che resta comunque il preferito dal GM Sandro Santoro per il ruolo di ala forte titolare, frutto anche del fatto che l’ha già avuto alla sua corte e che lo potrà tesserare come italiano.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!