Image default
Basket Notizie Sport

Germani, con la Virtus è uno scontro diretto

La Germani fa tappa a Bologna. Domenica alle 18.15, la squadra di Diana fa visita alla Virtus. MAtch tra due squadre in difficoltà e bisognose di punti. Le “V” hanno due punti di vantaggio sulla squadra di Diana e all’Unipol Arena non sarà facile. In casa Germani il clima non è dei migliori considerata la prima parte di stagione. Un 2018 chiuso con i fischi dei tifosi e una piazza che ha voglia di tornare a vincere. Prima però c’è da risolvere il nodo del gioco. Ancora troppo sconnessi i giocatori in campo e ora senza Luca Vitali, serve qualcuno che faccia regia e lo faccia bene. Per questo la società sta lavorando per trovare rinforzi. Nel frattempo Diana deve fare di necessità virtù.

A Bologna la Germani dovrà azzannare una preda ferita. In questo 2019 ci sarà poco spazio per gli errori e contro le diretta avversarie la squadra della presidente Bragaglio non potrà commettere altri passi falsi.

In campionato Germani e Virtus si sono sfidati due volte. Una vittoria per parte. La Germani la sua unica vittoria la ottenne proprio a Bologna. Ed è da qui che Brescia deve ripartire.