Telegram

Novità in casa Germani, o meglio, una promozione. Infatti, Marco De Benedetto è diventato il nuovo Direttore Generale della Leonessa. De Benedetto – arrivato in casa bresciana questa estate – ricopriva dallo scorso luglio il ruolo di Responsabile Scouting.

“Seppur giovane e con tanta strada ancora da percorrere, Marco De Benedetto assume la carica di Direttore Generale per la grande serietà, l’impegno e la competenza che ha mostrato in questi mesi – ha spiegato Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Germani Spa e socio di maggioranza di Pallacanestro Brescia – A lui vanno i miei più sinceri auguri, con l’auspicio che possa continuare a lavorare come ha fatto in questi mesi con umiltà, onesta e spirito di sacrificio”.

“Sono onorato dell’opportunità che ho ricevuto da Mauro Ferrari, che è una persona che dimostra con i fatti di credere realmente in quello che afferma – ha commentato Marco De Benedetto – Quella che ho ricevuto è un’opportunità che va rispettata nel migliore dei modi, posso garantire che proverò a farlo con la massima serietà, cercando di contraccambiare la fiducia che ho ricevuto. Sono davvero lieto di proseguire assieme ad Alessandro Magro quel percorso che abbiamo iniziato insieme sin dal giorno della nostra presentazione e che rimane quanto più ci sia di stimolante e proficuo”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNuove misure anti-covid: oggi il Consiglio dei ministri
Articolo successivoFigliuolo: “Distribuite alle Regioni 2,8 milioni di dosi”