Germani, Magro: “Questa partita non è accettabile”
Telegram
Telegram

“Purtroppo è un commento più facile di altre partite che abbiamo giocato, cioè non abbiamo giocato una partita – così Alessandro Magro, coach della Germani Basket -. E questo non è accettabile e non è rispettoso per il gioco della pallacanestro, per il livello e la qualità degli allenamenti che facciamo, e soprattutto per il club che ci sostiene e ci paga”.

Duro, durissimo, il commento di Magro dopo la gara persa a Reggio Emilia contro la Reggiana. Parole amarissime e una presa di posizione netta del coach di Brescia, che sostanzialmente chiede hai suoi giocatori di svegliarsi.

“Indubbiamente io sono qua, in carica, per prendermi la piena responsabilità – ha continuato Magro – di tutto quello che non siamo riusciti a fare sul campo. Di sicuro ne dobbiamo parlare tutti insieme. L’unico modo che conosco è tornare in campo, in allenamento, e allenarci di più, più duramente e meglio, perché stasera, oggettivamente, non c’è nemmeno bisogno di guardare le statistiche”.

Telegram
Telegram

“Abbiamo giocato senza energia, sparacchiando da tre punti, non costruendo niente di quello che avevamo provato a preparare, né in attacco né in difesa. E questo è un campionato spietato, quindi non va bene. Ci possono stare cinque minuti in cui si è smesso di giocare settimana scorsa, in casa, contro la Vitus Bologna. Ma questa partita che non abbiamo giocato non è ammissibile”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCane intrappolato nella forra, lo recuperano i Vigili del Fuoco
Articolo successivoSiNAPPe, “la Provincia tende la mano, rigraziamo Alghisi”