Umberto Gandini Conferenza Stampa Presentazione Campionato Serie A UnipolSAI 2021/2022 LBA Legabasket Serie A UnipolSAI 2021/2022 Bologna, 22/09/2021 Foto M.Ceretti / Ciamillo-Castoria
Telegram

Sembrava poter andare tutto liscio, dopo che mercoledì scorso le date dei recuperi sono state fissate. Prima del match del 16 – il match della 14esima giornata che originariamente si sarebbe dovuto giocare il 2 gennaio – la Germani avrebbe dovuto giocare anche questa domenica, il 9. Invece, Pesaro è stata bloccata per i casi di Covid nel roster della sua squadra, perciò salta un’altra sfida per Brescia.

L’ASUR (Azienda Sanitaria Unica Regionale) delle Marche ha preso la decisione proprio ieri, mettendo in quarantena il gruppo squadra della Carpegna Prosciutto Pesaro. Una decisione a cui ha dovuto per forze di cose rende conto la LBA (Lega Basket Serie A) attraverso il presidente Umberto Gandini, rinviando così ufficialmente la gara.

La nota della LBA, in conclusione, chiarisce come “nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSpedali Civili, dal 7 gennaio sospese le visite ai pazienti
Articolo successivoCaos tamponi a Desenzano, interviene l’opposizione