Telegram

Cercasi cartelle Imu del Comune di Ghedi! Esatto, perché – come ormai accade da diversi anni – “l’ufficio del comune della bassa bresciana è tra gli enti locali che offrono un servizio per la loro comunità, inviando direttamente nelle case dei cittadini il modello F24”, fa sapere l’amministrazione comunale di Ghedi.

“Un’iniziativa che quest’anno però, giunta la scadenza del 16 dicembre, non potrà concretizzarsi a causa di un disguido che si è verificato con Poste Italiane”, prosegue la nota comunale. Inoltre, si legge che “i funzionari degli uffici dell’Amministrazione Comunale hanno spedito le 1.694 buste di saldo Imu a Halley Informatica, che ha provveduto a farle avere al CMP di Brescia lo scorso 24 novembre”.

Nonostante le richieste però – sia da parte della stessa azienda informatica sia dei funzionari del Comune di Ghedi -, si sono perse le tracce delle cartelle, oltre a non essere mai arrivata nessuna risposta da parte di Poste Italiane.

Telegram

Il Sindaco del Comune bresciano, Federico Casali, si è detto “deluso” per l’accaduto e ha commentato che tutta l’Amministrazione di ghedese “è dispiaciuta perché un nostro servizio alla comunità di Ghedi non solo quest’anno non si è concretizzato, ma, addirittura, ha finito per creare addirittura un disservizio senza nessuna nostra specifica responsabilità”.

“Proprio per questo – ha concluso poi Casali – ci adopereremo per ridurre al minimo questo inconveniente. L’ufficio tributi è a disposizione dei cittadini che, attraverso le sue sempre solerti funzionarie, vedrà di rispondere a tutte le domande dei ghedesi”.

Informazioni utili

Per tutti gli interessati è possibile mandare una mail all’indirizzo: tributi@comune.ghedi.brescia.it

Oppure chiamare il centralino del Comune di Ghedi (03090581) e poi seguire le indicazioni della voce registrata e digitare “1” e “0” per mettersi in contatto con l’ufficio tributi.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCivile, da domani al via i vaccini per bimbi 5-11 anni
Articolo successivoTrenord, sciopero generale per domani