“Grappa e caffè”, il fine pasto perfetto di
moltissimi italiani, sarà il tema protagonista della prossima edizione di Grapperie Aperte, in programma domenica 7 ottobre in moltissime distillerie dello stivale.
Borgo Antico San Vitale per l’ottavo anno consecutivo torna in scena con una giornata speciale dedicata al turismo esperienziale enogastronomico e ideata per far vivere a esperti, appassionati e veterani un vero e proprio tour dei sensi, capace di stupire e
colpire.

I pregiati distillati franciacortini saranno abbinati al gusto caffè in diverso modo, grazie alla complicità di alcune golose creazioni.
“Per la nostra distilleria Grapperie Aperte rappresenta una rassegna molto importante, che avvicina concretamente il consumatore al nostro prodotto. Per noi è quindi un’ottima
vetrina per mostrare al visitatore la nostra realtà, unendo la cultura del luogo, un antico borgo medievale, alle tradizionali tecniche di distillazione degli impianti che utilizziamo per la produzione” racconta Anna Gozio, responsabile comunicazione ed eventi di Borgo Antico San Vitale.

Tutte le degustazioni sono GRATUITE. Le prenotazione è obbligatoria.
PER PRENOTAZIONI
mail: info@borgoanticosanvitale.it – tel: 030.9828977