È ricoverato nella rianimazione della Poliambulanza di Brescia il giovane di 24 anni che nel tardo pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in un incidente a Visano. Erano da poco trascorse le 17 quando è avvenuto il sinistro in via Remedello, l’auto guidata dal giovane si è violentemente ribaltata in una dinamica che rimane ancora da stabilire.

Non vengono segnalati altri mezzi coinvolti quindi la causa potrebbe essere un’uscita di strada che ha portato al ribaltamento del veicolo.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 con automedica e ambulanza, quindi il trasporto al nosocomio di via Bissolati in codice rosso. Allertati anche i vigili del fuoco, la Polizia locale e i Carabinieri.

Un secondo grave incidente è avvenuto nella notte a Bedizzole, sulla provinciale 11. Il sinistro ha coinvolto quattro auto e un mezzo pesante. Sette le persone coinvolte, di cui tre hanno necessitato del ricovero in ospedale. Nessuno sarebbe però in gravi condizioni.

Pesanti però i disagi sull’arteria viaria, anche perché il camion che trasportava bottiglie di acqua si è ribaltato perdendo il carico sulla carreggiata. La strada è stata riparta solo alle 10 di sabato mattina.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLeader imprenditoriali a Davos ottimisti sull’economia cinese
Articolo successivoEmicrania, colloqui gratis con gli esperti al Civile